Difesa dell’ambiente questa sconosciuta

Solo quando l’ultimo albero sarà abbattuto, l’ultimo pesce verrà ucciso, l’ultimo animale mangiato e l’ultimo fiume sarà inquinato, solo allora l’uomo capirà che non può mangiare i soldi.

Difesa dell'ambiente questa sconosciuta

Difesa dell’ambiente questa sconosciuta

Difesa dell’ambiente questa sconosciuta. L’ambiente deve essere tutelato e per farlo è necessario il rispetto, dalle piccole cose si può ottenere una grande differenza.

Si può iniziare a rispettare le regole base, come lo spreco dell’acqua, l’uso della plastica e la raccolta differenziata.
Tutte cose che dovrebbero essere insegnate nelle scuole primarie.

Più lezioni a scuola

L’educazione ambientale dovrebbe essere al primo posto nelle scuole. Insegnare la struttura e l’organizzazione dell’ambiente naturale ed in particolare, educare tutti a gestire i propri comportamenti in rapporto agli ecosistemi; salverebbe il mondo.

Lo scopo di questo insegnamento aiuterebbe le persone a vivere in modo sostenibile, cioè senza alterare e danneggiare gli equilibri naturali. Solo in questo modo riusciremo a dare un futuro alle generazioni a venire.

In mancanza di questi insegnamenti saremo destinati a soccombere per la distruzione della terra dagli stessi uomini che oggi si ergono a difensori dell’ambiente.

Difesa dell’ambiente questa sconosciuta, impariamo a conoscere e difendere l’ambiente in cui viviamo.

Contattami o visita la Pagina Social

Se vuoi aiutare gli animali fai una donazione all’Associazione Animalisti ETS

Condividi con chi vuoi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente

Divieto di esibire animali nei circhi

Articolo successivo

Il sacrificio degli agnelli a Pasqua