L’arroganza di governo e la svendita degli ideali

Ecco che si profilano le vendite dei propri ideali.

L’arroganza di governo e la svendita degli ideali, in un quadro così delicato, dove la maggioranza traballa grazie agli sprovveduti componenti del governo, tutti possono diventare decisivi e scendere a PATTI E COMPROMESSI.

L’arroganza di governo e la svendita degli ideali

Tre senatori della Südtiroler Volkspartei (Svp). Julia Unterberger, Meinhard Durnwalder e Dieter Steger, trovandosi in una posizione di rilevante forza politica, hanno alzato il costo della fedeltà al governo del giuseppi con una lunga serie di richieste.

In materia di lupi e selvatici solo lo Stato può decidere, stop a Regioni e Province

Non ultima quella di una norma di attuazione che consenta alla Provincia di legiferare in materia di lupi e orsi. Pertanto, consentendo loro di uccidere come e quando vogliono questi esseri senzienti.

L’arroganza di governo e la svendita degli ideali, Gli Animali Non Si Toccano

Se 5 stelle e PD scenderanno a patti, allora vorrà dire che dovranno subire una rivolta animalista senza precedenti. Non possiamo permettere che omuncoli gestiscano il nostro territorio a loro piacimento, esistono regole per tutti, anche per questi amministratori regionali e provinciali. Regole che devono essere fatte rispettare.

Contattami o visita la Pagina Social

Se vuoi aiutare gli animali fai una donazione all’Associazione Animalisti ETS

 

Condividi con chi vuoi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo successivo

La Volpe addormentata