Comunicare, ascoltare

La comunicazione facile data dai Social Network sta creando sempre più l’Io come punto di partenza di una visione limitata del mondo e degli altri.
Ascoltare le altre persone e accettare i propri errori aiuta a migliorarsi e diventa essenziale per porsi positivamente nei confronti di una realtà sociale. 
Utilizzare la semplicità e la preziosa umiltà porterà le persone ad una nuova dimensione dell’essere. 
Questo importante lavoro su se stessi se applicato con onestà, facendo chiarezza e conquistando un equilibrio essenziale, porterà ad avere una maggiore possibilità di trasferire agli altri empatia e socialità.

Sostenere il lavoro delle associazioni e dei singoli attivisti, può cambiare il destino degli animali. Personalmente, da guardia zoofila e con la forza della legge, li salvo dai maltrattamenti e chiedo giustizia per loro, ma tutto questo non basta. Un maggiore risultato è possibile anche grazie a chi decide di stare a fianco di chi giornalmente si prodiga per aiutare gli animali e l’ambiente. La tua partecipazione oggi può salvare un animale maltrattato, proteggerlo da terribili condizioni e soprattutto ottenere giustizia per lui. Le tue scelte possono fare la differenza.

Condividi con chi vuoi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *