Alessandro Mosso la legge truffa contro i macachi

NOI VIVIAMO NEL MONDO DEI DIRITTI DI TUTTI GLI ANIMALI – LORO VIVONO NEL MONDO DEI NON DIRITTI DEGLI ANIMALI

Alessandro Mosso la legge truffa contro i macachi. “La legge a cui si trincerano i vivisettori è ingiusta, utilizza il torto legale per torturare animali innocenti. – Così il presidente di Animalisti Onlus Alessandro Mosso – Allora costringono le persone a violare quella legge immorale, quella legge truffa che consente tutto questo.

La legge è uguale per tutti anche per i macachi

Se questi nuovi governanti del cambiamento vogliono lo scontro, vorrà dire che faremo un secondo Green Hill. Parma come Montichiari. È forse questo che vogliono? Perché NOI abbiamo sempre percorso la via del dialogo ma loro non accettano il confronto civile.

Noi non vogliamo arrivare a questo

intervenga il governo per fermare il supplizio e la morte a cui sono destinati questi sei ESSERI VIVENTI chiamati MACACHI.” – Alessandro Mosso lancia poi un guanto di sfida anche al Sindaco di Parma Federico Pizzarotti. – “Questa mattina abbiamo inviato una pec al Sig. Pizzarotti invitandolo a partecipare al nostro corteo. Il Sindaco di Parma, oltre ad aver partecipato alle manifestazioni contro la sperimentazione animale, ha più volte e in più tornate elettorali, inserito nel suo programma un NO alle sperimentazione animale.

Siamo certi – incalza Mosso – che vorrà dare seguito alle sue promesse, partecipando a questo corteo che vede la partecipazione, tra gli altri, le sigle più significative dell’animalismo italiano.

Alessandro Mosso: ultima chance per un dialogo costruttivo e contro una legge truffa per i macachi

Così come accadde per Green Hill, siamo certi, che Federico Pizzarotti, – conclude Alessandro Mosso – anche a Parma vorrà dare il suo contributo. E proceda alla interruzione immediata di questa pratica anacronistica e priva di significato scientifico, quale è la sperimentazione sugli animali.”

Contattami o contatta l’Associazione Animalisti per aiutarci ad aiutare gli Animali

Condividi con chi vuoi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.