Coronavirus, almeno protegge gli animali

Qualcosa di buono il Covid-19 l’ha fatta ! In Cina è stato disposto il divieto di “mangiare” gli animali selvatici, tra questi anche cani e gatti.

Coronavirus, almeno protegge gli animali. Certo, doversi augurare che i virus proteggano gli animali dalla stupidità umana è qualcosa di terribile. Ma d’altronde per chi ama gli animali ogni modo possibile per fermare gli “animalicidi” è lecito.

Chissà se un giorno arriverà un virus che impedirà al mondo di uccidere e mangiare qualsiasi animale vivente sulla terra.

Continuare a cibarsi di vite senzienti oltre ad essere nocivo per la salute e deprecabile moralmente per la vita di quest’ultimi è sicuramente il primo veicolo di violenza umana.

Covid-19, un business come un’altro, si arricchiranno le solite Big Farma e i soliti paesi forti, indebolendo tutti gli altri; ma se questo impedirà l’uccisione di animali io gioisco.
Per non parlare dei vaccini, utilisolo a riempire le casse delle farmaceutiche, una svolta seria sarebbe quella di obbligare lo studio di un vaccino serio sulla mente malata di alcuni personaggi non meglio identificati.

Coronavirus, almeno protegge gli animali. Sempre ostaggi degli umani senza scrupoli

Contattami o visita la Pagina Social

Se vuoi aiutare gli animali fai una donazione all’Associazione Animalisti ETS

Condividi con chi vuoi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *