Virus studiati dall’uomo nei laboratori

Virus studiati dall’uomo nei laboratori di ricerca provocano estinzione animale.

I virus studiati dall’uomo portano all’estinzione animale

Nessuno riesce a farmi cambiare idea sul fatto che questi virus sono studiati dall’uomo nei laboratori di ricerca. Successivamente, come per magia, gli stessi sfuggano al controllo infettando il mondo. L’uomo si trova impreparato sulla pandemia da lui stesso creata. Così come sarà impreparato quando la natura si ribellerà ai soprusi inflitti dall’umano tronfio di ingordigia.

Infatti, una ricerca condotta e pubblicata da Proceedings of the Royal Society B (https://royalsocietypublishing.org/doi/10.1098/rspb.2019.2736), conferma tutto. Sfruttano la natura con la caccia, i commerci, la globalizzazione, l’urbanizzazione e la degradazione degli habitat naturali, in questo modo finiscono per favorire il contatto stretto tra l’uomo e gli animali selvatici contagiati, aumentando difatto il rischio del passaggio del virus detto (spillover) all’uomo, così come è successo per il Sars-Cov-2, ora è successo per il Covid-19.

La stessa ricerca, sottolinea come questi fattori siano gli stessi che portano al declino delle popolazioni degli animali e all’estinzione degli stessi. La ricerca è stata realizzata in California dai ricercatori della UC Davis School of Veterinary Medicine (https://www.vetmed.ucdavis.edu).

Con tutto il rispetto del popolo #cinese devo constatare che ancora una volta ALCUNI cinesi (al governo) non si smentiscono sulla loro stupidità e disumanità. Così come i loro omologhi nel resto del mondo.

SI SONO INFETTATI (a loro dire, perché NON ci crede nessuno) con i pipistrelli. E ora TORTURANO gli #Orsi creando intrugli e vendendoli come “rimedio” contro il #coronavirus

Sto già interessando le ambasciate italiane e cinesi perché tutto ciò venga fermato, ma credo che far ragionare uno stupido è come confondere la merda con la cioccolata. Lasciate in pace gli orsi e tutti gli altri animali.

Avete infettato il mondo con la vostra arroganza e ora volete salvarvi la vita continuando ad uccidere animali, siete lo schifo dello schifo.

La sperimentazione crea solo danni

Condividi con chi vuoi:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *